Certificati Bianchi 2014 (III edizione) | Tholos

La FIRE – Federazione Italiana per l’uso Razionale dell’Energia –organizza ogni anno la conferenza “Certificati bianchi: titoli di efficienza energetica a portata di mano”.
L’ appuntamento FIRE coinvolge tutti coloro che partecipano al mercato dei Titoli di Efficienza Energetica e attira ogni anno centinaia di partecipanti.

Nella terza edizione della conferenza si farà il punto della situazione con le istituzioni interessate e con i principali stakeholder, mostrando i risultati raggiunti nell’ultimo periodo e le tendenze del mercato, proponendo miglioramenti e verificando lo stato di attuazione delle nuove linee guida, al momento in fase di redazione dai ministeri competenti.

La seconda sessione sarà dedicata al ruolo dei Certificati Bianchi nel promuovere interventi di riqualificazione dei processi industriali, a favore della competitività delle imprese e a beneficio del Sistema-Paese, e al collegamento con il recepimento della direttiva 2012/27/UE.
Nella terza sessione sarà dato spazio al dibattito con il pubblico e alla risposta a domande pratiche per la presentazione di progetti.